Il Circolo ricreativo ospedale di Negrar il 15 settembre organizza una visita per tutti i collaboratori del “Sacro Cuore-Don Calabria” all’esposizione mondiale di Milano. E per l’Expo di sera l’appuntamento è il 6 ottobre.

 

Il prossimo 15 settembre un folto gruppo di collaboratori dell’ospedale Sacro Cuore-Don Calabria sarà in visita all’Expo di Milano. L’iniziativa è promossa dal Cron (Circolo ricreativo ospedale di Negrar), con partenza in pullman prevista alle 6.30 dal capoluogo della Valpolicella. La quota di partecipazione è di 50 euro. Si tratta della seconda visita all’Expo riservata al personale dell’ospedale, dopo quella effettuata lo scorso 1 luglio.

Coloro che invece volessero vivere l’atmosfera dell’Expo di sera, il Cron organizza un’ulteriore visita il 6 ottobre con partenza alle 16 da piazzale di via del Combattente a Negrar. La quota di 20 euro comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman e il biglietto d’ingresso. Per le iscrizioni rivolgersi al personale del bar Nogarè.

Il Cron è un circolo ricreativo al quale sono associati tutti i dipendenti della Cittadella della Carità, nonché i pensionati e i familiari. Inoltre dallo scorso anno sono soci del Cron anche i dipendenti del Centro polifunzionale Don Calabria di via San Marco, a Verona. Il Circolo, fondato nel 1980, ha come scopo principale l’aggregazione del personale ospedaliero, da promuovere attraverso iniziative ricreative. Lo scorso anno, ad esempio, sono state organizzate alcune gite tra le quali una in Salento che ha visto la partecipazione di 80 persone tra collaboratori e familiari. Inoltre sono stati fatti corsi di inglese, computer, yoga, ballo…

All’interno del Cron ci sono alcuni gruppi organizzati, divisi per area di interesse, quali calcio, ciclismo, pesca e motociclismo. Inoltre il Circolo promuove una serie di convenzioni con negozi e attività commerciali di Verona e non solo. Per maggiori informazioni sul Cron e sulla visita all’Expo organizzata per il 15 settembre è possibile consultare il sito del Circolo all’indirizzo http://www.circolocron.com/.