Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'aspetto grafico ed il funzionamento. Maggiori Informazioni.

Menu principale

Ospedale Sacro Cuore - Don Calabria (Negrar)

  • Autostrada Verona Nord - Negrar

    - Dall'uscita autostradale Verona Nord (A22), imboccare la tangenziale in direzione Trento fino all'ultima uscita (S. Pietro In Cariano). Alla rotonda di uscita andare a destra, proseguendo sulla provinciale (SP12) con direzione Negrar, fino alla località Santa Maria. Qui, alla rotonda, girare a sinistra per Negrar. A tutti gli svincoli è comunque segnalata la direzione "Ospedale di Negrar".

  • Stazione ferroviaria o aeroporto di Verona - Negrar

    - Dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova è attivo con frequenza (dal lunedì al venerdì) di circa 40 minuti un servizio di autobus urbano (n. 21 marciapiede D2) con fermata direttamente davanti all'ospedale di Negrar. La durata del percorso è di circa 45 minuti. Biglietto tariffa 3 anche a bordo. Per gli orari consultare il sito http://www.atv.verona.it/.
    Attenzione: gli orari cambiano il sabato e la domenica subentra il numero 93 (frequenza ogni ora, marciapiede D2)

    - Dall'aeroporto "Valerio Catullo" di Verona Villafranca è attivo con frequenza di circa 20 minuti un servizio di navetta che collega in 15 minuti l'aeroporto con la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Per gli orari consultare il sito: http://www.atv.verona.it/.
    In taxi la durata del percorso è invece di circa 30 minuti.