CENTRO ODONTOSTOMATOLOGICO

Direttore Sanitario e Responsabile del Centro: dott. Stefano Orio

CHI SIAMO

Il Centro Odontostomatologico offre al paziente un percorso completo – dalla diagnosi alla cura – di tutte le problematiche odontoiatriche. L’integrazione con l’altra sede del Centro, che si trova presso l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, consente al paziente di terminare il suo trattamento presso il Centro veronese per quelle prestazioni non contemplate nel Servizio ospedaliero.

Le tecnologie e le apparecchiature medicali di ultima generazione unite alle collaborazioni di diversi specialisti intra ed extra ospedalieri permettono di offrire un servizio moderno, sicuro e studiato su misura per ogni singolo paziente.

DOVE

via San Marco 121, Verona
Palazzina D piano secondo

PRENOTAZIONI
  • Telefoniche
    045.6014650/4651
    Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30
  • Presso la sede
    Dal lunedì al venerdì dalla ore 8.30 alle ore 19.30
  • centro.odontostomatologico@sacrocuore.it
IL CENTRO

Il Centro occupa un’area di 600 mq  e si avvale di 13 riuniti (poltrone odontoiatriche), tra cui un ambulatorio chirurgico con tutte le caratteristiche di una sala operatoria destinata ad interventi odontoiatrici di una certa rilevanza. Un ampio spazio è invece riservato a cinque postazioni di ortodonzia pediatrica, che sottolineano la forte attenzione del Centro per la prevenzione, soprattutto rivolta ai bambini. La presenza in un solo ambiente di cinque postazioni permette ai più piccoli di condividere con i coetanei anche il momento della terapia, sostenendosi, per così dire, a vicenda.

Come ulteriore garanzia di sicurezza per il paziente, il Centro dispone di una propria centrale di sterilizzazione con l’area sporca separata dall’area pulita, ma unita da un’autoclave comunicante.