Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'aspetto grafico ed il funzionamento. Maggiori Informazioni.

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Journal

08/09/2017

Professionalità e umanità al servizio degli ammalati negli ospedali calabriani

Un video raccoglie le immagini e le interviste realizzate durante il primo incontro degli ospedali calabriani nel mondo, tenutosi a Negrar, con la partecipazione dei direttori dei nosocomi di Negrar, Luanda, Marituba e Manila

Programmazione, collaborazione e attenzione alle persone ammalate secondo gli insegnamenti di san Giovanni Calabria. Sono queste le parole d'ordine emerse durante il primo incontro degli ospedali dell'Opera Don Calabria nel mondo, che si è tenuto a Negrar il 28 e 29 agosto scorsi.

 

Nel video qui sotto (vedi videogallery) abbiamo raccolto le interviste ai dirigenti delle quattro strutture che erano presenti a questo incontro a suo modo "storico":

- Fratel Gedovar Nazzari e Mario Piccinini, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato dell'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

- Gustavo Bonassi, direttore dell'ospedale Divina Providencia di Marituba (Brasile)

- Alves Tchilunda, direttore dell'ospedale Divina Providencia di Luanda (Angola)

- Jeffrey Singzon, direttore della Bro. Francisco Perez Clinic di Manila (Filippine)

 

Il video è aperto dal Superiore generale dell'Opera Don Calabria, padre Miguel Tofful, anch'egli presente all'evento insieme al Consiglio generale della Congregazione e agli economi di tutte le Delegazioni e Missioni calabriane nel mondo. Inoltre la parte finale dell'evento ha visto una nutrita partecipazione dei primari e del personale dell'ospedale di Negrar.

 

Per maggiori informazioni sull'evento si può vedere questo link:

Al Sacro Cuore il primo incontro degli ospedali calabriani