SERVIZIO DI RIABILITAZIONE ORTOPEDICA E TRAUMATOLOGIA DELLO SPORT

Direttore: dottor Roberto Filippini
Coordinatrice fisioterapisti: dottoressa M. Margherita Zamboni

Il servizio di Riabilitazione Ortopedica offre prestazioni per la prevenzione e il recupero di tutte le patologie traumatiche, croniche, degenerative, post-chirurgiche e per le problematiche inerenti allo sportivo. E’ in grado di offrire un servizio integrale non solo all’atleta professionista ma anche alle società, alle associazioni sportive e ai singoli che operano nei settori amatoriale e dilettantistico. La presenza, all’interno dello staff, di un professionista laureato in Scienze Motorie garantisce la possibilità di sviluppare percorsi di ricondizionamento atletico con adattamento alle situazioni dinamiche tipiche del gesto sportivo.

Il servizio lavora nel rispetto di protocolli nazionali ed internazionali in sinergia con l’Ortopedia e Traumatologia, diretta dal dottor Claudio Zorzi, la Riabilitazione Ortopedica e la Medicina dello Sport, diretta dal dottor Roberto Filippini, dell’IRCCS Ospedale Sacro Cuore – Don Calabria di Negrar di Valpolicella.

La proposta riabilitativa è completata e arricchita dal possibile utilizzo di una piscina semi-olimpionica (mt. 25X16) e di una vasca (mt. 16X10, temperatura 28° – 30° ideale per la riabilitazione).

DOVE SIAMO

Via San Marco 21, Verona (presso l’area Centro Polifunzionale Don Calabria -Palazzina B2)

PRENOTAZIONE VISTE E PRESTAZIONI
  • Telefono:  045.6013980
    Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00
  • Sportello: presso la struttura
    Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.00
CONTATTI

Orari di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Telefono: 045-6013980
Fax: 045-6013777
riabilitazione.ortopedica@sacrocuore.it