Sempre più pazienti aderiscono a Fondi, Casse Mutue ed Assicurazioni al fine di integrare la copertura sanitaria per sé e i propri familiari, motivo per cui l’IRCSS Ospedale Sacro Cuore sta attivando una serie di convenzione con network assicurativi e mutue sanitarie.

Inoltre  il nostro Ospedale ha stipulato una serie di convenzioni con Aziende del Territorio riservando tariffe agevolate per i propri dipendenti.

Scopri le convenzioni DIRETTE, INDIRETTE – AZIENDA o WELFARE AZIENDALE dell’IRCSS Ospedale Sacro Cuore

La convenzione in FORMA DIRETTA prevede che il pagamento delle prestazioni sanitarie sia a carico dell’Ente convenzionato (assicurazione, fondo di assistenza integrativa, cassa, mutua). A seconda della prestazione e del piano sanitario del paziente, potrebbe essere prevista una quota a carico dell’utente (franchigia).

Per programmare un appuntamento e usufruire dell’assistenza in forma diretta è possibile:

– contattare preventivamente la Struttura comunicando di essere assicurato in forma diretta, prenotare l’appuntamento e successivamente comunicare attraverso Centrale Operativa/Portale Web la data/orario dell’appuntamento.

Oppure:

– richiedere un appuntamento alla Struttura attraverso la Centrale Operativa/Portale web

In ogni caso, il giorno dell’appuntamento, è OBBLIGATORIO presentare la conferma di autorizzazione/presa in carico (in formato cartaceo oppure multimediale).

Siamo convenzionati con:

  1. AON
  2. GENERALI WELION SCARL

L’IRCSS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria ha attivato numerose convenzioni con gruppi aziendali, circoli ricreativi e altri enti riservando tariffe agevolate su alcune prestazioni ambulatoriali e chirurgiche.
Per usufruire della convenzione è necessario:

– prenotare la prestazione tramite il Sito web/Cup comunicando

– il giorno dell’appuntamento, in fase di accettazione, comunicare di essere convenzionato e presentare la tessera/badge di appartenenza all’azienda/ente convenzionato.

Per conoscere i termini e le condizioni tariffarie delle Convenzioni è possibile fare riferimento all’ Ufficio Personale della propria Azienda oppure scrivere una mail all’indirizzo liberaprofessione@sacrocuore.it

Siamo convenzionati con:

  1. AGENZIA ENTRATE
  2. CALZEDONIA SPA
  3. CONFCOMMERCIO
  4. CRAL BANCO POPOLARE / BPM
  5. EG-HOLDING SPA
  6. EISMANN
  7. MASI AGRICOLA SPA
  8. C. SAMPDORIA CALCIO
  9. VERONA FIERE
  10. VERONA VOLLEY SSD
  11. VIRTUS VERONA
  12. VOLKSWAGEN GROUP

Per Welfare si intende l’insieme di iniziative, beni e servizi che un’Azienda può mettere a disposizione dei propri dipendenti, tra cui voucher per effettuare prestazioni sanitarie.

Per usufruire di tale servizio è necessario essere registrati sulla piattaforma welfare a cui si aderisce, selezionare la prestazione e generare il voucher riepilogativo da presentare in Struttura il giorno dell’appuntamento.

Siamo convenzionati con:

  1. EDENRED