UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Ospedale Sacro Cuore – Don Calabria
via don A. Sempreboni, 5
37024 Negrar (VR)
tel. 045.601.32.07 – fax 045.75.00.480 – informazioni@sacrocuore.it

Ubicazione: Entrata Ospedale Sacro Cuore / piano terra Palazzina Amministrazione

A motivo della circolare 120472 del 13-3-2020 della Regione Veneto  ad oggetto: “Epidemia di COVID-19″: sospensione delle attività”, l’Urp è chiuso al pubblico.

Risponde SOLO telefonicamente nel seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00.

Si può richiedere il modulo per le segnalazioni alla Portineria (di fronte all’Ufficio).

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ha la funzione di:

  • porre attenzione alle aspettative e ai bisogni degli utenti;
  • raccogliere osservazioni e suggerimenti, elogi e lamentele per disservizi o per comportamenti giudicati scorretti da parte del personale;
  • fornire informazioni e orientamento sui servizi e le procedure in uso nella Struttura.

I pazienti o i loro accompagnatori possono presentare le loro comunicazioni secondo le seguenti modalità:

  • Presentazione di una comunicazione scritta firmata redatta presso la sede dell’Urp, secondo lo schema del modulo di segnalazioni, e qui consegnata a mano, trasmessa per posta, fax, posta elettronica .
  • Colloquio diretto o telefonico con gli operatori dell’Urp. Questa modalità non attiva un’istruttoria con risposta scritta, ma solo un interessamento e, quando possibile, la soluzione diretta del problema posto. Qualora i fatti segnalati contengano elementi tali da richiedere una puntuale verifica può essere necessaria la formalizzazione della segnalazione.

L’URP compie i necessari accertamenti coinvolgendo i responsabili dei settori citati nella segnalazione. Nel caso sia richiesto, dà risposta scritta entro 60 giorni.

Tutte le segnalazioni (sia le negative che le positive) sono catalogate e utilizzate per migliorare i servizi offerti.

Regolamento di pubblica tutelaModulo segnalazioni URP