Giorgio Boscagin, capitano della Tezenis Scaligera Basket, ha consegnato al reparto di Pediatria la maglia autografata da tutta la squadra, dono della storica famiglia dell’Amarone, Quintarelli

Questa mattina l’ospedale Sacro Cuore Don Calabria ha avuto un visita speciale: quella del capitano della Tezenis Scaligera Basket, Giorgio Boscagin che ha consegnato al reparto di Pediatria la maglia con gli autografi dei giocatori, dono della famiglia Quintarelli, storica produttrice dell’Amarone.

Il capitano l’ha affidata ad Andrea in rappresentanza di tutti i piccoli ospiti presenti al quarto piano del “Sacro Cuore”, diretto dal dottor Antonio Deganello.

Boscagin, originario di Caldiero, in questi giorni è stato un assiduo visitatore dell’ospedale di Negrar: infatti lo scorso 2 marzo nel reparto di Ginecologia e Ostetricia è nato Leonardo, primogenito del cestista veronese.

La consegna della maglia è l’ultimo anello di una catena di generosità. Infatti la famiglia Quintarelli l’ha avuta in premio per aver staccato l’assegno più alto all’asta di beneficenza che si è svolta sabato scorso a Villa Mosconi Bertani in occasione della seconda edizione della “Vetrina Amarone”.

Grazie alla manifestazione, promossa dal Comune di Negrar e dalla Pro Loco Salgari, sono stati raccolti oltre 5mila euro che andranno a finanziare alcuni progetti a Cittareale, a pochi chilometri da Amatrice, colpita duramente dal terremoto.

Alla famiglia Quintarelli e all'”ambasciatore” Giorgio Boscagin un grazie di cuore da parte di tutto l’ospedale e dai piccoli ospiti del reparto di Pediatria.