Si è costituito il nuovo Consiglio direttivo del CRON, il Circolo Ricreativo Ospedali Negrar nato nel 1980 per favorire lo “spirito di famiglia” tra i dipendenti del “Sacro Cuore Don Calabria” anche al di fuori dell’orario di lavoro.

Dopo le elezioni, si è costituito il nuovo Consiglio direttivo del CRON- Circolo Ricreativo Ospedali Negrar che rimarrà in carica nel triennio 2019-2021.

 

Il nuovo presidente è Luca Sandrini dell’Ingegneria Clinica; vicepresidentiGiancarlo Sgaggio (caposala dell’Endoscopia Digestiva) e Emanuele Degani (manutentore); segretariaMichela Arcozzi(segreteria di Endocrinologia); tesoriereFabio Filippo (infermiere di sala operatoria); consiglieri: dottor Stefano Rodella (medico radiologo) e Andrea Giacopuzzi (operatore del reparto di Oncologia).

 

Fondato ufficialmente nel 1980, il CRON, Circolo Ricreativo Ospedali di Negrar, raggruppa tutti i dipendenti dell’ospedale per favorire lo”spirito di famiglia” anche al di fuori dell’orario di lavoro. Nato con finalità prevalentemente sportive, attualmente offre agli iscritti anche un fitto calendario di proposte culturali, turistiche, formative nonché un nutrito elenco di convenzioni con vari tipi di aziende per godere di sconti e promozioni. (www.circolocron.com)

Nella foto da sinistra: Giancarlo Sgaggio, Emanuele Degani, Luca Sandrini, Andrea Giacopuzzi, Fabio Filippo e Michela Arcozzi. In Photo Gallery: il dottor Stefano Rodella