RIABILITAZIONE ORTOPEDICA

Direttore: dottor Roberto Filippini
Coordinatore fisioterapico: Alessandra Bovo
Coordinatore infermieristico: Antonio Zattarin

CHI SIAMO

L’Unità Operativa di Riabilitazione Ortopedica si occupa della riabilitazione dei pazienti dimessi ‘Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dopo interventi chirurgici maggiori  (protesi di anca, protesi di ginocchio, protesi di spalla, reimpianti, sintesi di fratture femore…). Il percorso in Riabilitazione Ortopedica ha una durato di al massimo tre settimale. In caso di necessità è prevista la continuità assistenziale presso il Servizio di Riabilitazione Ortopedica e Traumatologia dello sport con sede a Verona in via San Marco 121.

La Riabilitazione Ortopedica comprende 3 sezioni:

REPARTO

DOVE

III piano di Casa Nogarè

CONTATTI

Centralino: 045.6013111
Degenze: 045.6014510

ORARI VISITE AI DEGENTI

In ottemperanza alle norme anti Covid, da marzo 2020 non sono consentite le visite ai degenti, se non in casi eccezionali concordati con il medico di riferimento.

COLLOQUI MEDICI E FAMILIARI 

I colloquio con i familiari sono previsti – previo appuntamento – al termine del giro-visite del mattino (indicativamente dopo le 11)

POSTI LETTO

Il reparto è dotato di 25 posti letto, suddivisi in 12 stanze da due posti letto e una stanza singola. Le stanze sono tutte dotate di bagno, televisiore e rete  wireless. E’ inoltre possibile su richiesta e in base alla disponibilità soggiornare nella stanza singola. Per questo trattamento è dovuta la quota giornaliera alberghiera (per le tariffe clicca qui). Completa il reparto un soggiorno, una sala da pranzo, una piccola cucina, un ambulatorio e  la zona infermieristica,