Dalla hall di ingresso agli ambulatori del primo piano, fino agli uffici amministrativi e a quelli della direzione. Le foto mostrano come stia prendendo sempre più forma l’opera che rinnoverà il percorso dei pazienti dentro l’ospedale

Si stanno concludendo i lavori per la posa dei pannelli esterni della nuova palazzina, mentre proseguono a gran ritmo le operazioni all’interno di quello che sarà il nuovo ingresso unico dell’ospedale. Nelle scorse settimane sono stati sistemati i pavimenti galleggianti e le pareti mobili. Ora si sta procedendo con gli infissi.

I lavori sono ad uno stadio più avanzato ai piani bassi, in particolare al piano terra dove sta prendendo forma la hall con il front office dal quale partiranno tutti i percorsi per i pazienti all’interno della struttura. Lavori interni in veloce avanzamento anche al primo piano, che ospiterà il laboratorio prelievi e gli ambulatori per le visite ed esami pre-ricovero, e al secondo piano con parte degli uffici amministrativi. Qui ci sono già i soffitti e in questi giorni inizierà la posa del pavimento vero e proprio.

 

Nella gallery pubblichiamo le prime esclusive foto dall’interno e dall’alto della palazzina.

– Foto da 1 a 3: hall di ingresso per il pubblico al piano terra e ambulatori medici al primo piano

– Foto da 4 a 6: secondo e terzo piano, che ospiteranno gli uffici amministrativi

– Foto da 7 a 9: quarto piano, dove sorgeranno gli uffici della direzione

– Foto da 10 a 12: l’esterno della palazzina