“Dal fondo del cuore invio i miei fervidi auguri: Buon Natale e Buon Anno Santo, nella pace, nell’amore sempre più ardente al Signore, che ci ha chiamato ad essere suoi collaboratori nel ministero delle anime…” (prosegue all’interno)

Affidiamo alle parole di san Giovanni Calabria, fondatore nel 1907 dell’Opera di cui fa parte anche il nostro ospedale, il compito di porgere a tutti i migliori auguri di un buono e santo Natale 2015:

“Dal fondo del cuore invio i miei fervidi auguri: Buon Natale e Buon Anno Santo, nella pace, nell’amore sempre più ardente al Signore, che ci ha chiamato ad essere suoi collaboratori nel ministero delle anime” (SAN GIOVANNI CALABRIA, 17-12-1949). “L’Anno Santo, che si sta celebrando, è un nuovo potente stimolo a farci santi, a rinnovarci nello spirito puro e genuino del Vangelo … Perché sia un anno del gran perdono, santifichiamo noi stessi, rivestiamoci dello spirito di Cristo, così da essere ministri di perdono e di pace presso i nostri fratelli” (SAN GIOVANNI CALABRIA, 29-1-1950).

“Accetti il mio personale augurio di Buon e Santo Natale per Lei e tutti i di Lei cari. La Provvidenza ci ha uniti con un mirabile vincolo, sempre la ricordo nelle mie povere preghiere e la tengo unito a quest’Opera di Dio”. (SAN G. CALABRIA, Lettera a un collaboratore, 1952)