LABORATORIO DI ANALISI DI CHIMICA CLINICA E MEDICINA TRASFUSIONALE
Direttore: dott. Antonio Conti
Coordinatore: Donatella Piccoli
CHI SIAMO
Il Servizio di Laboratorio di Analisi di chimica Clinica e Medicina Trasfusionale applica il sistema di gestione della qualità certificato nell’ambito del Sistema di Gestione dell’Ospedale Classificato Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (VR).
Le attività diagnostiche vengono distinte nei seguenti settori di indagine: Immonotrasfusionale, Ematologia, Chimica Clinica, Coagulazione, Elettroforesi e Studio della Proteine, Sierologia, Immunometria, genetica, Ormoni, Indicatori di neoplasia, TDM, Tossicologia, Analisi Chimica di Liquidi biologici.
Le analisi di routine e di urgenza vengono garantite 24 ore al giorno su 7 giorni mediante un turno continuato del personale tecnico e mediante un turno di reperibilità Medica dalle 16.00 alle 08.00 dei giorni lavorativi. La domenica ed i giorni festivi la reperibilità Medica è sulle 24 ore.
Il Centro è affiliato e certificato dalla FCSA (Federazione dei Centri di Sorveglianza per Anticoagulanti) come Centro n° 353.
Le procedure diagnostiche sono certificate e le metodologie analitiche sono applicate sulla base delle attuali conoscenze scientifiche mediante supporti tecnologici certificati secondo la vigente normativa nazionale ed internazionale.
DOVE
- piano terra Ospedale Sacro Cuore-ingresso F
CONTATTI
- Centralino: 045.6013111
- Segreteria: 045 6013286 (lunedì-venerdì dalle ore 9 alle ore 13)
Fax: 045 6013603 - Prenotazione prelievi e esami di laboratorio (clicca qui)
ATTENZIONE! NOVITA’ SUL RITIRO REFERTI TAO: clicca qui