Se non ha trovato risposta alle sue domande nella sezione FAQ, selezioni uno degli oggetti sottostanti; se ulteriormente non trova risposta, selezioni “Altro” e compili la form in tutti i suoi campi.

Per effettuare il recupero della password è possibile cliccare la voce "Password dimenticata" nel form di accesso (a questo link), sotto la casella di inserimento del numero di cellulare.

A. Codice attivazione Dossier perso o non consegnato
Per essere attivati alla consultazione della documentazione clinica, la prima volta che si accede al servizio bisogna inserire all’interno della pagina del Dossier il codice di attivazione (di 12 caratteri) che è stato consegnato al momento dell'effettuazione dell’esame.
Se non si trova questo documento, si può richiedere il codice di accesso inviando il modulo di seguito indicato, firmato A MANO, assieme a foto o scansione di un documento di identità del titolare del Dossier.
Scaricare il modello Cliccare qui e inviarlo assieme agli altri allegati ad assistenza.dossier@sacrocuore.it

B. Il sistema dice che il codice di attivazione non è corretto
Il codice di attivazione è formato da tre gruppi di quattro caratteri, le cui prime due lettere sono le iniziali di cognome e nome seguite dall'anno di nascita. Attenzione a non scambiare numeri e lettere, per esempio il numero 0 con la lettera ' o ' ed il numero 1 con la lettera ' i '. L'ultima sezione comincia sempre con una lettera, mai con un numero.

A. Utente registrato sul vecchio sito (prima del 15/01/2020): la prima volta che accede al nuovo sito dovrà ri-registrarsi cliccando qui.

Dovrà inserire il codice fiscale e la password (del vecchio sito) e seguire le indicazioni che appariranno successivamente. Questo darà modo di attivare il suo account al nuovo servizio.

B. Nuovo utente: la prima volta (e soltanto la prima volta) che effettuerà l'accesso al proprio dossier sanitario, cliccando qui . Compilare tutti i dati richiesti e infine cliccare sul pulsante "REGISTRATI".
- Il sistema invierà immediatamente un SMS al numero di cellulare indicato contenente un link per la scelta della prima password ed il completamento della registrazione.
- Per essere attivati alla consultazione della documentazione clinica, la prima volta si dovrà inserire all’interno della pagina del Dossier il codice di attivazione (di 12 caratteri) consegnato al momento dell’effettuazione dell'esame.

Nelle Faq di seguito indicate potrebbe esserci la risposta alla sua domanda:
2:"quali sono attualmente i referti accessibili online?",
3:"da quale data posso vedere la mia documentazione"?,
10:"perché mi risultano ancora esami da pagare?",
11:"come posso visualizzare online referti di esami non ancora pagati?",
12:"il referto doveva essere pronto oggi ma non lo vedo online",
14: "vedo il referto bianco o lo vedo parzialmente".
Vedi le FAQ

Se non ha trovato risposta alle sue domande nella sezione FAQ, compili questa form: le risponderemo normalmente entro il giorno successivo all'indirizzo mail da lei indicato.

N.B.: Comunichiamo che dal 10 Agosto al 23 Agosto il servizio non sarà garantito nelle tempistiche ordinarie.

Il Servizio di assistenza si occupa solo dell'assistenza tecnica sul Dossier online. Richieste di altra natura possono essere indirizzate a informazioni@sacrocuore.it.
Le chiediamo di compilare i campi sottostanti per la richiesta di assistenza inserendo i dati del paziente che richiede assistenza.



Trattamento dati personali

Autorizzo al trattamento dei dati personali (leggi informativa)