Una giuria di appassionati ha visitato tutti i presepi allestiti presso i reparti della Cittadella della Carità. Oltre al vincitore, sono stati premiati anche il presepio congiunto di Neurologia e Cardiologia e quello del terzo piano di Casa Nogarè

 

È il presepe dell’Ortopedia il vincitore del tradizionale concorso che vede in gara tutti i presepi realizzati all’interno della Cittadella della Carità (foto 1). Al secondo posto si è classificato il presepio congiunto di Neurologia e Cardiologia (foto 2) mentre sul terzo gradino del podio si è piazzato il presepio realizzato al 3° piano di Casa Nogarè (foto 3).

 

Le premiazioni, con tanto di consegna di un bel cesto gastronomico ad opera del CRON (Circolo Ricreativo Ospedali di Negrar), si sono svolte lunedì 31 dicembre dopo che una qualificata giuria di appassionati ha visitato tutti i presepi allestiti nei vari reparti dell’ospedale. Non è stata una scelta facile, visto l’altissimo livello della competizione, ma per tutti ci sarà la possibilità di rifarsi nel concorso già programmato per il Natale 2019.