Anche per gli esami radiologici che vengono effettuati al Centro Diagnostico di via San Marco è attiva la prenotazione on line attraverso il il sito www.sacrocuore.it.

La prenotazione degli esami radiologici in libera professione ( a pagamento) diventa più semplice. E’ attivo, infatti, il “canale” on line, che si affianca a quello telefonico (045.6014844). Se si vuole prenotare una radiografia convenzionale, piuttosto che una Risonanza Magnetica o una mammografia erogate al Centro Diagnostico Terapeutico di via San Marco 121 (Verona),  basta andare sul sito www.sacrocuore.it e cliccare il bottone “Prenota visita/esami”.

Dopo aver scelto la specialità “Radiologia”, si procede cliccando il tipo di esame (per esempio ecografia), il distretto da indagare (es: ecografia addome completo), il giorno e l’ora. Compare anche l’indicazione del costo.

La prenotazione on line degli esami radiologici, è solo una delle novità introdotte per facilitare l’accesso del paziente alle prestazioni. Ricordiamo la prenotazione on line delle visite in libera professione (con la stessa modalità degli esami radiologici) e dei prelievi e degli esami di laboratorio (www.sacrocuore.it bottone “Prelievo senza coda”)