Scarica l'allegato PDF

L’IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria indice una selezione riservata a medici specialisti in malattie infettive o titoli affini per attività di ricerca clinica presso il Dipartimento di malattie infettive e tropicali

È indetta una selezione, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 4 contratti di prestazione d’opera, ai sensi degli artt. 2222 e segg. del codice civile, sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, riservato a medici specialisti in malattie infettive o titolo affine e finalizzato all’espletamento di attività clinica e di ricerca e presso il Dipartimento di Malattie infettive etropicali dell’IRCCS Ospedale Sacro Cuore – Don Calabria, nell’ambito del Progetto “Miglioramentodell’approccio diagnostico e della gestione delle NTDs in area endemica e non”.

In allegato (link) l’avviso di selezione con la modalità e i termini di presentazione della domanda (ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2018). Per maggiori informazioni di carattere tecnico contattare il professor Zeno Bisoffi (zeno.bisoffi@sacrocuore.it, tel. 0456013326) o la dottoressa Dora Buonfrate (dora.buonfrate@sacrocuore.it, tel. 0456013326)