Sono iniziati i lavori di posizionamento delle pareti perimetrali della nuova struttura. Le foto mostrano il rapido avanzamento dei lavori e i primi due segmenti esterni completati, mentre all’interno prosegue la sistemazione dell’impiantistica

Prende sempre più forma la palazzina che una volta completata diventerà l’ingresso unico dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria. Nei giorni scorsi gli operai hanno terminato la posa dei primi due segmenti del rivestimento esterno ed ora stanno procedendo al montaggio dell’intera copertura perimetrale (vedi photogallery).

Per quanto riguarda gli spazi interni, continuano i lavori di sistemazione degli impianti e sta partendo la posa dei pavimenti galleggianti. Una volta completati i pavimenti si procederà con le pareti mobili.

 

La nuova struttura ospiterà al piano terra la grande e unica hall dell’ospedale, dalla quale partiranno tutti i percorsi all’interno della struttura. Ai vari piani saranno realizzati il Centro Prelievi, gli ambulatori per visite ed esami pre-operatori, gli uffici amministrativi e quelli della direzione (vedi posa prima pietra).