DAY HOSPITAL

Direttore: dottor Marcello Ceccaroni
Coordinatrice: Roberta Tortella

Il Day Hospital è una tipologia di ricovero per l’esecuzione di interventi chirurgici con dimissioni in giornata (Day Surgery)

DOVE

III piano dell’Ospedale Sacro Cuore – Ingresso F o D (dall’ingresso di Viale Rizzardi seguire il percorso rosso)

CONTATTI
  • Centralino: 045.6013111
  • Segreteria di reparto: 045.601.3313
    (dal lunedì al venerdi’ dalle ore 9.00 alle ore 13.00
    Fax 045.6013297 (i fax sono visti nell’orario di apertura della segreteria)
    e-mail: segreteria.ginecologia@sacrocuore.it
  • Reparto: 045.6013351
ATTIVITA’ DI DAY SURGERY

Interventi in regime di Day Hospital o ambulatoriali (PAC)

COME PRENOTARE UN INTERVENTO IN DAY HOSPITAL (vedi come prenotare un ricovero)
PRE-RICOVERO

Al momento del pre-ricovero verrà consegnato l’opuscolo informativo: Interventi in day hospital e ambulatoriali

AMBULATORI

Direttore: dottor Marcello Ceccaroni
Coordinatrice: Elisa Fasoli

DOVE

Casa Nogarè (raggiungibile dall’ingresso di Viale Rizzardi seguendo il percorso giallo)

COME PRENOTARE UNA VISITA
  • Visita con impegnativa (SSN) Clicca qui
  • Visite in libera professione:
    per la prenotazione delle visite in libera professione è necessario inviare una e-mail all’indirizzo visitelp.ginecologia@sacrocuore.it  con i propri dati anagrafici, un recapito telefonico, un’eventuale diagnosi precedente e indicando il nome del medico con il quale si desidera effettuare la visita.
    Considerato l’elevato numero richieste, la prenotazione è gestita tramite e-mail e verrà data precedenza ai casi che necessitano consulenza chirurgica, pertanto non è garantita la presa in carico di tutte richieste.
  • Visite in libera professione con il Direttore dottor Marcello Ceccaroni:
    le prenotazioni al seguente indirizzo e-mail: prenotazioni.ceccaroni@sacrocuore.it segnalando i propri dati anagrafici, un recapito telefonico e un’eventuale diagnosi precedente.
    Considerato l’elevato numero di richieste, la prenotazione è gestita tramite e-mail e verrà data precedenza ai casi che necessitano di consulenza chirurgica, pertanto non è garantita la presa in carico di tutte richieste
ATTIVITA’