CARDIOLOGIA

Direttore: dottor Giulio Molon
Coordinatore: Giovanni Mastropasqua

CHI SIAMO

L’Unità Operativa di Cardiologia comprende 4 sezioni:

REPARTO DI CARDIOLOGIA

Direttore: dottor Giulio Molon
Responsabile U.O.S. Reparto: dottor Gianluca Ferri
Coordinatore: Giovanni Mastropasqua

DOVE

II piano dell’Ospedale Sacro Cuore – Ingresso B
III piano dell’Ospedale Sacro Cuore – Ingresso C (posti letto in terapia intensiva)

CONTATTI 
  • Centralino: 045.6013111
  • Segreteria di reparto: Tel. 045.6013320
    Per informazioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14
VISITE AI PAZIENTI
E’ consentito l’accesso ad un solo visitatore per degente per un tempo di 30 minuti nella fascia oraria pomeridiana dalle 16 alle 17.
Il visitatore autorizzato tramite GREEN PASS in base alle normative vigenti (DL 24 marzo 2022, n.24) dovrà indossare mascherina FFP2 ed effettuare l’igiene delle mani prima di entrare in reparto.
COLLOQUI MEDICI E FAMILIARI

In questo momento di limitazione alle visite il familiare deve prenotare il colloquio con il medico tramite la nostra segreteria dalle ore 10-14. (Tel: 045.6013320)

POSTI LETTO

Il reparto è dotato di 17 posti letto  con disponibilità di 10 postazioni di telemetria per il monitoraggio elettrocardiografico, che possono essere utilizzate anche come letti di terapia semintensiva. Le stanze sono tutte dotate di bagno e televisore. I pazienti clinicamente più instabili vengono ricoverati in Terapia Intensiva – dove sono riservati 4 posti letto – e sono seguiti congiuntamente dai cardiologi e  dagli anestesisti/rianimatori.  A stabilizzazione ottenuta vengono trasferiti al Reparto di Cardiologia per il prosieguo della degenza.