Sabato 9 aprile alle 11 si terrà la benedizione inaugurale aperta al pubblico del Centro diagnostico terapeutico ospedale Sacro Cuore, in via S. Marco 121, a Verona

Taglio ufficiale del nastro per il Centro diagnostico terapeutico ospedale Sacro Cuore di via San Marco 121, a Verona.

Sabato 9 aprile alle 11 don Ivo Pasa, responsabile della Delegazione Europea dell’Opera Don Calabria, impartirà la benedizione inaugurale della nuova struttura sanitaria collocata in due palazzine completamente rinnovate del Centro polifunzionale Don Calabria.

Alla cerimonia, aperta alla cittadinanza, interverranno l’assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto, il presidente dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, fratel Gedovar Nazzari, l’amministratore delegato, Mario Piccinini, e il direttore sanitario, dottor Fabrizio Nicolis.

Dopo la benedizione ci sarà un buffet di benvenuto e la possibilità per il pubblico di visitare il Centro.

Con la realizzazione del Centro diagnostico terapeutico, l’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar si avvicina ai cittadini del comune scaligero che da sempre scelgono numerosi la struttura sanitaria della Valpolicella.

Qui, in uno spazio moderno ed accogliente, è possibile effettuare in libera professione visite specialistiche, esami diagnostici, check up ed interventi di day surgery, quest’ultimi grazie all’allestimento di una sala chirurgica con stanze dedicate all’osservazione post-operatoria.


Lo standard ospedaliero è garantito dalle professionalità mediche, le stesse che operano al “Sacro Cuore Don Calabria” di Negrar, e dalla tecnologia diagnostica di ultima generazione, di cui è dotato anche l’ospedale calabriano.

Non solo: in caso di ulteriori accertamenti, il paziente può scegliere di proseguire l’iter diagnostico-terapeutico all’ospedale di Negrar.

Per informazioni: 045.6014844; centro.diagnostico@sacrocuore.it Per prenotazioni telefoniche: tel. 045.6013257 lunedì-venerdì dalle 8 alle 18, sabato dalle 8 alle 13.
Per prenotazioni allo sportello: lunedì-venerdì dalle 8 alle 20.
Disdetta prenotazioni: numero verde 800. 62 0177