Domenica 3 giugno presso la Casa Madre dell’Opera Don Calabria si terrà la tradizionale Festa della Famiglia dedicata a tutti i collaboratori della “Cittadella della Carità”

Domenica 3 giugno, presso la Casa Madre dell’Opera Don Calabria (via San Zeno in Monte 23-Verona), si terrà Festa della Famiglia dedicata a tutti i collaboratori della “Cittadella della Carità”, di cui fa parte l’ospedale Sacro Cuore Don Calabria e le strutture socio-sanitarie (Casa Nogarè, Casa Perez e Casa del Clero).

Un appuntamento tradizionale e “uno di quei momenti in cui maggiormente possiamo sperimentare il nostro essere un gruppo unito dai medesimi valori lasciati in eredità dal nostro Santo Fondatore”, sottolinea fratel Gedovar Nazzari, presidente della “Cittadella della Carità”.

L’inizio della giornata è previsto alle 9.30 con un momento di accoglienza a cui seguirà il saluto della direzione. Alle 10.30 don Valdecir Tressoldi, incaricato della Formazione dell’Opera Don Calabria e superiore della Casa Madre, terrà un intervento su “Lo spirito di famiglia nell’Opera Don Calabria”.

 

Alle 11 sarà celebrata la Messa, presieduta da don Ivo Pasa,responsabile della Delegazione Europea San Giovanni Calabria. La mattinata si concluderà con un momento conviviale.